Spotkania na temat ochrony zdrowia kobiet-imigrantek – prov. Salerno

W imieniu organizatorów –  stowarzyszenia  Associazione La Tenda zapraszamy na bezpłatne spotkania informacyjne na temat ochrony zdrowia psycho-fizycznego kobie-imigrantek.

Następne spotkanie odbędzie się 12 grudnia w godz. 16.30 – 19.30 w siedzibie Centro di accoglienza in via Isaia Rossi, 2 Nocera Inferiore (Sa) tel. 081 5179292.

Więcej informacji: https://www.stranieriincampania.it/wp/centro-yalla-nocera-inferiore-nuovo-ciclo-di-seminari-per-donne-immigrate/

fot.milanosanita.it

fot.milanosanita.it

Continuano gli incontri organizzati dal Centro di Accoglienza La Tenda di Nocera Inferiore, in collaborazione con il progetto Yalla e l’ASL Salerno.

Il ciclo di Seminari sulla tutela della salute della donna immigrata, incontri gratuiti e di approfondimento per la conoscenza dei servizi del territorio oltre che di prevenzione e promozione del benessere psico-fisico.

Il prossimo incontro si terrà giovedì 12 dicembre dalle 16.30 alle 19.30 sul tema “LA CORRETTA ALIMENTAZIONE E LA PREVENZIONE DEI DISTURBI ALIMENTARI” presso la sede dell’Associazione La Tenda – Centro di accoglienza in via Isaia Rossi, 2 Nocera Inferiore (Sa) tel. 081 5179292.




Dodaj komentarz

Twój adres e-mail nie zostanie opublikowany. Wymagane pola są oznaczone *