Wystawa pt. Rzym w stu metrach kwadratowych 2022 i prace Andrzeja S. Grabowskiego

W Rzymie na via del Moro 49, w dniach od 23 sierpnia do 1 września br., odbędzie się wystawa pt. Rzym w stu metrach kwadratowych 2022. Będzie to ósma edycja tego wydarzenia, na której swoje prace zaprezentuje polski artysta Andrzej S. Grabowski.

Poniżej informacja w języku włoskim zaczerpnięta ze strony FB:

ROMA IN 100 CENTIMETRIQUADRI 2022

Spazio 40 Art di Roma organizza la VIII Edizione di „Roma in 100 centimetriquadri”, evento curato da Tina Loiodice e Fabrizio Ena.
Nuovamente assieme, amici artisti, anche quest’anno per questo appuntamento-evento, divenuto ormai tradizionale nella nostra attività di curatela e organizzazione.
Ancora una volta sarà Trastevere, il Rione che tutti noi amiamo, ad accoglierci. La prima parte dell’evento si svolgerà infatti in agosto e settembre: da martedì 23 agosto a giovedì 1 settembre. La location sarà anche quest’anno la Galleria IL LABORATORIO di Via del Moro 49.
Successivamente la mostra si sposterà al quartiere San Lorenzo, presso lo spazio ZaArt Urban Studio, in Via degli Equi 44, dove le opere rimarranno esposte dal 9 al 17 settembre .

Come sempre, unico tema della rassegna è Roma , i suoi monumenti, i suoi scorci, i personaggi o i particolari di cui la città è ricca. Gli artisti sono invitati a rappresentare nelle loro piccole opere le emozioni e le impressioni che suscita Roma, gli stati d’animo di una città con tanta voglia di ripartire .




Dodaj komentarz

Twój adres e-mail nie zostanie opublikowany. Wymagane pola są oznaczone *