Mediolan: Wystawa Inside Job

Poniżej publikujemy informację – zaproszenie na wystawę w języku włoskim, która przyszła do naszej Redakcji.

Abbiamo il piacere di invitarvi all’inaugurazione di „Breathing in the Shallows” la prima mostra personale di Inside Job in Italia, che si svolgerà il 30 giugno 2021 dalle ore 16 alle ore 21 presso la sede di eastcontemporary in via Giuseppe Pecchio 3.

„Breathing in the Shallows” presenta una serie di opere di Ula Lucińska (nata nel 1992, Polonia) e Michał Knychaus (nato nel 1987, Polonia), che lavorano insieme come duo Inside Job. Radicata in futurologia, fantascienza e nelle teorie post-umaniste, la pratica artistica di Inside Job si distingue dall’utilizzo di diversi mezzi e materiali che portano alla creazione di installazioni spaziali e narrazioni complesse, spesso immerse in un ambiente futuristico e post-apocalittico.  

Entrambi laureati presso l’Università delle Arti di Poznań, gli artisti hanno appena compiuto la residenza artistica presso Rupert Residency a Vilnius e FUTURA a Praga, mentre quest’autunno avranno la loro prima personale a Parigi presso Lily Roberts. Inoltre, sono stati invitati a esporre durante the 34th Ljubljana Biennale of Graphic Arts a Ljubljana.

La mostra è accompagnata da un testo critico scritto da Zoë de Luca ed è realizzata grazie al sostegno del Consolato Generale di Polonia a Milano e dell’Istituto Polacco di Roma.




Dodaj komentarz

Twój adres e-mail nie zostanie opublikowany. Wymagane pola są oznaczone *